Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

The OC
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

11. Summer, tu sei il mio piccolo angelo della neve!

The OC

Se c’è una cosa che ho imparato da The OC è il fatto che avrei assolutamente bisogno di un Seth Cohen nella mia vita. Al di là del suo essere, alcune volte, una specie di bugiardo patologico, trova sempre e comunque il modo per farsi perdonare! E poi, vi ricordo che la sua storia d’amore con Summer è una delle mie preferite in assoluto! In quanti ricordano questo suo appellativo così grazioso che Seth da a Summer quando si stanno preparando per l’università?

12. Questa è la mia faccia da guerra

The OC

Parliamo tanto di Seth, ma non è che Summer sia da meno! Sempre una forza della natura, sempre con la sua aria agguerrita… Così agguerrita che nessuno riuscirà mai a scordare la sua faccia da guerra! A volte è proprio il caso di aggredire la vita, magari con una buona dose di positività, e di certo Summer è una maestra in questo!

13. Tu non sei Seth Cohen

The OC

Credetemi, avrei davvero voluto trovare un’immagine che rappresentasse la citazione in questione, ma ho ribaltato internet e non ho trovato nulla. Sappiamo però che è decisamente una frase da Summer, ed è una scena che tutti ricordiamo bene: è il magico momento in cui la giovane Roberts si rende conto di essere innamorata di Seth Cohen, visto che non riesce a dimenticarlo neanche ad una festa in Capodanno, baciando qualcun altro. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11