
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
14. “La prima volta che l’ho vista. Era di sera, aveva una magliettina bianca aderente e sotto i jeans. Aspettava in fondo al vostro vialetto… Io l’ho guardata, ho pensato che era una favola… Anche di più! M’ha sorriso subito”
“Che bel sorriso che aveva” “Il più bello del mondo”
Non ci sono solo Seth e Summer in questo telefilm, lo sanno tutti. E per quanto io preferissi Ryan con Taylor invece che con Marissa, ci sono alcuni loro momenti che davvero non si possono dimenticare. Questo magari può non essere uno di quelli, ma di certo tutti ricordiamo come Ryan ricordi perfettamente il primo incontro con la ragazza che ha amato, abbastanza da raccontarlo alla madre di lei, ancora distrutta dal dolore della perdita. Vi state commuovendo, non è vero?
15. Sembra che i fantastici quattro torneranno ad essere fantastici
I veri amici si riconoscono subito, e nessuno lo sa meglio di Ryan, Marissa, Summer e Seth. Sono i nostri fantastici quattro, nessuno ci toglierà dalla testa questa immagine. Di certo non uscirà dalla testa di Seth, che dopo un inizio di seconda stagione che li vede leggermente separati, riesce, non si sa bene come, a rivedere il vecchio gruppo riunito. Certe cose sono semplicemente destinate ad essere!