Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

The OC

14. “La prima volta che l’ho vista. Era di sera, aveva una magliettina bianca aderente e sotto i jeans. Aspettava in fondo al vostro vialetto… Io l’ho guardata, ho pensato che era una favola… Anche di più! M’ha sorriso subito”
“Che bel sorriso che aveva” “Il più bello del mondo”

The OC

Non ci sono solo Seth e Summer in questo telefilm, lo sanno tutti. E per quanto io preferissi Ryan con Taylor invece che con Marissa, ci sono alcuni loro momenti che davvero non si possono dimenticare. Questo magari può non essere uno di quelli, ma di certo tutti ricordiamo come Ryan ricordi perfettamente il primo incontro con la ragazza che ha amato, abbastanza da raccontarlo alla madre di lei, ancora distrutta dal dolore della perdita. Vi state commuovendo, non è vero?

15. Sembra che i fantastici quattro torneranno ad essere fantastici

The OC

I veri amici si riconoscono subito, e nessuno lo sa meglio di Ryan, Marissa, Summer e Seth. Sono i nostri fantastici quattro, nessuno ci toglierà dalla testa questa immagine. Di certo non uscirà dalla testa di Seth, che dopo un inizio di seconda stagione che li vede leggermente separati, riesce, non si sa bene come, a rivedere il vecchio gruppo riunito. Certe cose sono semplicemente destinate ad essere!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11