16. Quando non ci sei, le cose non funzionano
A volte la storia di Ryan e Marissa era incasinata. A volte era disfunzionale, ed altre volte sembrava davvero una storia che non poteva avere un futuro. Ma quando Marissa se ne usciva con frasi come questa potevamo capire quanto avessero bisogno l’uno dell’altra! E nonostante le difficoltà, si sarebbero sempre ritrovati, nonostante il loro sia stato un finale tragico!
17. Forse hai la Summerite. Ti serviranno degli Annabiotici.
E niente, a me questa frase è sempre rimasta molto impressa, forse perchè ho riso come una pazza in quel momento. Seth ha appena combinato un casino con Summer e Anna, facendosi beccare in flagrante da tutte e due quando cercava di gestire due appuntamenti insieme. Ryan gli rinfaccia la cosa in maniera spiritosa una mattina a colazione, mentre il povero Cohen cerca un modo per rimanere a casa. Io li adoro troppo!
18. Così ti freghi, Little Bitch!
Ok, un momento di attenzione: nessuna ragazza ha mai avuto una cotta per Volchok? E’ capitato solo a me? La sua aria da cattivo ragazzo mi ha sempre attratto moltissimo, quasi fosse una specie di Ryan prima di arrivare ad Orange County… E poi questo soprannome che aveva dato a Ryan, che utilizza anche quando lo obbliga a rubare una macchina con lui… Un vero e proprio salto nel passato!