Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

The OC

22. Marissa ha avuto un unico grande amore, e in canottiera faceva tutto un altro effetto.

The OC

Julie sarà pure stata una stronza per buona parte della serie, non lo si può negare, e ha fatto un quantitativo incredibile di scelte sbagliate. Ma quando si trattava di proteggere sua figlia era sempre in prima linea. Non che effettivamente Alex fosse un personaggio minaccioso, tutt’altro! Ma di certo le cose con lei non andavano molto bene, e Julie se ne è accorta subito. Non è stato per lei che le due ragazze si sono lasciate, sia chiaro, ma magari un pochino ha mosso le acque in quella direzione.

23. Sai cosa mi piace dei figli di papà? Niente!

The OC

La prima stagione di The OC ci ha regalato una serie di momenti epici davvero notevoli, e probabilmente è una delle stagioni che ricordiamo meglio. Se c’è una cosa che non dimenticheremo mai, poi, è proprio questa: il momento in cui Ryan tira un pugno in piena faccia a Luke, per poi scappare dal bar dove si trovava. Ti ammiriamo moltissimo Ryan, lo sai, no?

24. Eureka, Ryan!

The OC

Siamo di fronte ad un dei momenti di genialità di Seth Cohen… Cioè, più o meno! In una puntata di The OC davvero indimenticabile, per riconquistare Summer Seth pensa bene di andare a recuperare la barca che aveva precedentemente venduto, alla quale aveva dato il nome della ragazza amata. Il suo tempismo è quasi perfetto, dato che ci troviamo in una giornata di pioggia torrenziale!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11