Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Paso Adelante ci ha ormai lasciato da tanto tempo, ma molti dei personaggi principali della serie tv sono rimasti nei nostri cuori. Uno di questi è sicuramente Beatriz Luengo, la bella e dolce Lola alla quale è impossibile non affezionarsi. In 6 stagioni e 173 episodi in Italia (in Spagna solo 84) l’abbiamo vista cambiare e crescere, dall’essere una ragazza di periferia indifesa a farsi valere in tutto e per tutto. La bella attrice però nella sua carriera, oltre a Paso Adelante ha fatto anche altro e ricercando nel web abbiamo trovato delle notizie davvero carine.
Queste 7 sono le curiosità più simpatiche su Beatriz Luengo.
1) Formazione
Quasi tutti sappiamo che la giovane Beatriz non è solo un’attrice ma è anche e soprattutto una cantate e una discreta ballerina. La sua formazione è varia. La ragazza infatti ha studiato alla COU specializzandosi proprio in canto mentre alla Royal Academy of Dance ha studiato danza. Gli stili che imparato in questa scuola sono vari, tra i tanti troviamo la Danza Classica, il Funky, il Jazz e il Flamenco. Un’artista completa quindi che sa recitare, cantare e ballare allo stesso tempo, ovvio che in Paso Adelante era una delle migliori, non credete?