Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Paso Adelante ci ha ormai lasciato da tanto tempo, ma molti dei personaggi principali della serie tv sono rimasti nei nostri cuori. Uno di questi è sicuramente Beatriz Luengo, la bella e dolce Lola alla quale è impossibile non affezionarsi. In 6 stagioni e 173 episodi in Italia (in Spagna solo 84) l’abbiamo vista cambiare e crescere, dall’essere una ragazza di periferia indifesa a farsi valere in tutto e per tutto. La bella attrice però nella sua carriera, oltre a Paso Adelante ha fatto anche altro e ricercando nel web abbiamo trovato delle notizie davvero carine.
Queste 7 sono le curiosità più simpatiche su Beatriz Luengo.
1) Formazione

Quasi tutti sappiamo che la giovane Beatriz non è solo un’attrice ma è anche e soprattutto una cantate e una discreta ballerina. La sua formazione è varia. La ragazza infatti ha studiato alla COU specializzandosi proprio in canto mentre alla Royal Academy of Dance ha studiato danza. Gli stili che imparato in questa scuola sono vari, tra i tanti troviamo la Danza Classica, il Funky, il Jazz e il Flamenco. Un’artista completa quindi che sa recitare, cantare e ballare allo stesso tempo, ovvio che in Paso Adelante era una delle migliori, non credete?




