Blue Water High è la serie che ha reso più freschi e allegri i nostri caldi pomeriggi estivi. Vediamo oggi che fine hanno fatto gli attori protagonisti. Per la prima stagione abbiamo gli attori fissi, che rimarranno per buona parte delle tre stagioni!
Sophie Luck
Sophie, dopo il successo raggiunto prima con ‘Home and Away’ e poi con ‘ Blue Water High ‘ ha preso parte ad altre piccole produzioni come ‘All Saints‘ e ‘Whoopa-Chow’.
Di fatto, dal 2013, non ha più cercato ruoli nel mondo televisivo!
Christopher Foy
Chris dopo il successo ha ottenuto forse ruoli più conosciuti dai fan. Lo troviamo in ‘Home and Away’, The Pacific’ e ‘Dance Academy’.
Adam Saunders
Anche Adam ha seguito la carriera televisiva, puntando anche a film, come ‘Truth – Il prezzo della verità’! A livello di serie Tv invece, lo trovate in ‘Le Sorelle McLeod’, ‘Dance Academy’ e ‘All Saints’.
Khan Chittenden
Una volta terminata la serie, Khan ha proseguito la carriera televisiva con comparse in serie tv. Lo troviamo in ‘Home and Away’ (dove a quanto pare troviamo metà del cast!), ‘Underbelly : Razor’ e ‘I Am You’.
Tahyna Tozzi
Tahyna dopo il successo con Blue Water High ha preso parte a diverse serie televisive, come The Strip, CSI : NY, Eleventh Hour e Charlie’s Angels.
A livello di film invece, la troviamo in ‘X-Men Le Origini: Wolverine’ e ‘Julia’.
Nella vita privata, ha sposato nel 2014 il ballerino Tristan MacManus di ‘Ballando con le Stelle’!
Kate Bell
Dopo il succeso della serie tv, Kate ha preso parte al film ‘Nella sua pelle’. Potete poi trovarla in serie tv, come ‘The Cut’, ‘Home and Away’ e ‘The Pacific’!
Per la seconda stagione tra i più importanti, si aggiungono agli attori fissi due new entry!