Ryan Corr
Dopo il successo, Ryan ha proseguito la carriera, arrivando a raggiungere serie tv e film davvero noti al pubblico australiano!
Lo trovate nella serie comedy ‘Packet to the Rafters’ e più recentemente, in ‘Wanted’ e ‘Cleverman’.
Gabrielle Scollay
Dopo Blue Water High, Gabrielle non ha voluto lasciare l’Australia e ha proseguito la carriera con importanti ruoli in video musicali e serie tv. La trovate in ‘Dance Academy’, ‘Home and Away’,‘Rescue : Special Ops’ e nel video musicale Urthboy.
Infine per la terza stagione si uniscono al cast altri brillanti attori!
Craig Horner
Dopo il successo, Craig ha continuato la carriera cominciata in H2O, lo trovate quindi in Serie Tv davvero importanti! Alcune sono Hindsight e ‘La Spada della Verità’. Poi con grande sorpresa dei fan, sarà Il Conte di Montecristo nella nuova stagione di Once Upon A Time!
Cariba Heine
Anche Cariba dopo il successo ha proseguito la carriera con alcuni ruoli in serie australiane, la troviamo in Dance Academy e Hiding. Nel 2016 è poi tornata in uno spin-off della serie Mako Mermaids, ovvero il nostro H20!
Rebecca Breeds
La giovane ragazza ha seguito l’esempio di altri giovani attori, e dopo solo alcuni ruoli in patria (cosa ve lo dico a fare, che era in Home and Away?) si è trasferita a LA!
Qui il successo è arrivato subito, prima con un ruolo in Pretty Little Liars, e successivamente come regular in The Originals!
Lachlan Buchanan
Il giovane, dopo il successo con Blue Water High ha passato alcuni anni in Australia, nella serie Home and Away. Successivamente si è trasferito a Los Angeles, e qui è cominciata la sua scalata! Ha preso parte ed è stabile da allora nella serie Beautiful, e lo trovate anche in Teen Wolf e NCIS!