Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
“Patito Feo” è una di quelle serie tv di Disney Channel che la mia generazione porterà sempre nel cuore come emblema del trash e non solo. Molte volte mi son chiesta che fine avessero fatto i protagonisti, se Patty alla fine abbia avuto il suo lieto fine, e se Antonella abbia realmente sfondato.
Perciò, ecco qui:

Se vi state chiedendo che fine ha fatto il brutto anatroccolo più amato dai ragazzi, la risposta è semplice: ha sfondato. Già dopo il successo estremo ottenuto da “Il mondo di Patty” e dal tour a questo connesso, Laura Esquivel, nel 2009, ha partecipato ad un filmdi produzione italiana con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis e Gaston Soffritti – esatto, proprio il suo amato Matias-. Ma inarrestabile, ha pubblicato su soundcloud e su youtube nuove sue canzoni partecipando, anche, ad un altro film. Inoltre, la ritroviamo anche in una puntata dell’italiano Ballando con le stelle e non solo perché ha presentato diversi show, alcuni anche italiani. A rendere tutto più soddisfacente, ha partecipato ad un talent molto simile al nostro “Tale e Quale Show” da cui ne è uscita vincitrice. Insomma, il brutto anatroccolo è diventato sul serio un celebre cigno.






