Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Ned – Scuola di sopravvivenza?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Rob Pinkston (Testa di Cocco)

 ned - scuola di sopravvivenza

Testa di cocco deve il suo soprannome alla sua particolare capigliatura che lo fa rassomigliare ad una noce di cocco. È l’amico imbranato del trio di protagonisti, e viene bistrattato da tutti, ma è adorabilmente buffo ed impacciato. Le sue qualità includono il sanguinamento cronico dal naso, il basket ed il canto lirico.

Rob a differenza del suo personaggio è un ragazzo decisamente più in gamba!
Ancora prima di concludere il suo lavoro Ned – Scuola di sopravvivenza ha anche recitato al fianco di Zac Efron nel film The Derby Stallion. Dopo la fine della serie ha recitato in Extreme Movie, una commedia sull’approccio imbarazzante degli adolescenti con il sesso.
Nel 2009 ha fatto una comparsa nell’episodio della quarta stagione di Bones “The beaver in the otter”.

Non si è solo limitato a recitare, ma ha anche scritto e diretto il corto Gideon e diretto alcuni episodi della serie documentario Elizabeth Stanton’s Great Big World, in cui è anche apparso per 39 episodi.
Il consiglio è di andare a sbirciare il suo account Instagram (@pinkypinkston) soprattutto per le foto di se stesso da piccolo che pubblica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6