Il sipario su Will &Grace calava esattamente 10 anni fa, dopo otto brillanti stagioni. Ma che fine hanno fatto gli attori del cast? La nostra rubrica del #VenerdìVintage ve lo saprà svelare.
Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
New York, 1998. Will, un avvocato gay, condivide un appartamento nell’Upper West Side con la sua migliore amica Grace, arredatrice d’interni. Attorno alla loro orbita girano due personaggi alquanto bizzarri: Jack, caro amico squattrinato di Will e ancora più gay di lui, e Karen, “assistente” svogliata della povera Grace, dipendente da farmaci e dall’alcol. Le premesse per battute al vetriolo a profusione e una lunga lista di battute a doppio senso ci sono tutte. Will &Grace è stata un successo tra le comedy di tutti i tempi, grazie e soprattutto per l’immensa bravura dei quattro attori protagonisti. In questo pezzo desidero raccontarvi come hanno proseguito le loro carriere dopo la fine della serie che ha dato loro successo e visibilità. Per simpatia ho aggiunto anche le sorti dell’amore della vita di Will, Vince, diventato poi il protagonista di Vinyl.
Ecco dunque che fine hanno fatto gli attori di Will &Grace:

- DEBRA MESSING AKA GRACE ADLER. Debra è stata ampiamente lodata per il suo ruolo in Will &Grace, tanto da ricevere svariate candidature e vincere un bell’Emmy Award. La rossa attrice non è stata ferma un minuto. Dal 2006 in poi ha continuato a lavorare in televisione come al cinema, con un breve ritorno nel mondo musicale, non potendosi dimenticare del suo debutto proprio nella patria del teatro musicale Broadway. Attualmente è protagonista della serie The Mysteries of Laura, iniziata nel 2014, dove interpreta una detective della squadra omicidi, madre di due gemelli e con un matrimonio in crisi. La notizia sulla sua carriera, rilasciata di recente, che maggiormente attira la nostra attenzione è un’altra però: Debra interpreterà la madre di Baby Houseman nel film remake di Dirty Dancing, targato ABC. Andrà in onda nel 2016 e sarà una bella prova per la sorridente e capacissima attrice. Chi l’ha preceduta in questo ruolo fu Kelly Bishop. Sarà brava allo stesso modo? Noi ne siamo fermamente convinti.






