Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Chi come me è nato all’inizio degli anni ’80 (io per la precisione sono del 1983), sa benissimo che oltre a Baywatch c’erano due serie televisive che non si potevano non guardare, pena l’esclusione dal dibattito con le compagne durante l’intervallo il giorno dopo a scuola. Quelle due serie erano Bayside School, che veniva trasmessa dopo Bim Bum Bam su Italia 1 e Beverly Hills 90210, che invece veniva trasmessa dopo cena e che io ero costretta a registrare (quindi ero comunque esclusa dal dibattito dell’intervallo succitato).
Beverly Hills: se avevi la t-shirt di Dylan o le figurine da scambiare con gli amici potevi ritenerti al centro del gruppo, altrimenti eri bollato come uno un po’ strano a cui non piacciono le cose che piacciono a tutti.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
C’è da dire che Beverly Hills non era un semplice teen drama: si parlava anche di dipendenze da alcol e droghe, di sesso, di AIDS, di gente con troppi soldi e nessun controllo, argomenti rivolti ad un pubblico più adulto che a delle sgallettate delle medie.
Shannen Doherty, l’angelica Brenda Walsh, invece ce la ricordiamo tutti: oltre al suo carattere poco dolce che spesso l’ha portata alla ribalta,
Jennie Garth, la bionda Kelly, invece l’abbiamo vista ancora, e per fortuna era un po’ meno antipatica che in Beverly Hills: oltre alla comparsata di qualche puntata nello spin-off 90210 (con Brenda e Donna), è stata protagonista con Amanda Bynes di Le cose che amo di te, sitcom che racconta la vita di due sorelle estremamente diverse fra loro con gli alti e i bassi della convivenza.