7) Lori Singer
Caso particolare, visto che il personaggio di Julie Miller è stato appositamente ‘modellato’ sulle caratteristiche dell’attrice. Ambedue belle, ottime violoncelliste, provenienti da ricche famiglie di abili musicisti. Non sorprende che la Singer fosse più che perfetta per il ruolo dell’algida ma talentuosa Julie, che se ne andrà all’inizio della terza Stagione di Saranno Famosi.
La sua stella brillò ancora di più quando poté dimostrare tutte le sue doti da ‘musical’ nel celebre Footloose con Kevin Bacon, nel ruolo della protagonista femminile Ariel Moore.
Ha partecipato ad altri film di successo come Stati di alterazione progressiva e America oggi, che le valse un Golden Globe nel 1993.
8) Janet Jackson
Ebbene si, nonostante il suo ruolo non fosse così fondamentale, non possiamo non citarla. La Jackson si unì al cast nella quarta Stagione, dove interpretava Cleo Hewitt, una giovane cantante con il sogno di diventare una pop star, esibendosi come ballerina e cantante. Sparirà nel giro di pochi episodi, per presunti problemi famigliari del personaggio. Il suo ruolo fu davvero marginale.
Cosa possiamo dire di Janet Jackson? Non ha bisogno certo di presentazioni. La Jackson ha all’attivo 13 album e film sia per il piccolo schermo che per il cinema. Attualmente è sposata (per la terza volta) e aspetta un bambino.
Ultima chicca. Volete sapere quale celebrity fu scartata durante i provini iniziali di Saranno Famosi?
Aiutino?
Eh si, dicono che sia un tipetto che accetta di buon grado i rifiuti!