Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 Motivi per cui non abbiamo dimenticato il Central Perk

#VenerdìVintage – 10 Motivi per cui non abbiamo dimenticato il Central Perk

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Il matrimonio mancato

Come dimenticare il primissimo episodio in cui vediamo Rachel entrare nel locale con l’abito bianco destando l’attenzione di tutti. Ha piantato il suo futuro marito sull’altare. Sente il bisogno di evadere dalla sua precedente vita, di fare nuove esperienze, di crescere e maturare. In fuga dal matrimonio, per puro caso entra nel Central Perk. Da quel momento la vita di Monica, Ross, Phoebe, Chandler, Joey e la stessa Rachel non sarà più la stessa.

Central perk

9) I Quadri, la Lavagnetta e il Giornale

Ogni tre episodi si può notare un quadro differente. Vari artisti americani e internazionali dell’epoca appendevano le loro opere nella nota Serie Tv. Alcuni di questi dipinti erano appositamente creati per Friends.

La lavagnetta coi vari tipi di caffè non è mai stata aggiornata sin dalla prima stagione. Il menù del bar è lo stesso per dieci anni! Lo stesso vale per il giornale accanto al telefono: non è mai stato sostituito!

friends

Pagine: 1 2 3 4 5 6