Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Smallville?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Smallville?

smallville

John Glover (Lionel Luthor)

John Glover

Per quanto riguarda il papà del cattivone (o il cattivone stesso, dipende come la pensate), John è sempre stato un talentuoso attore sia nel cinema/televisione che nel teatro. Conclusa la serie ha preso parte a uno spettacolo nel Bank Street Theatre in New York. Ha preso parte alla direzione dell’ultimo Karate Kid e successivamente è tornato sulle scene, con ruoli in film e serie quali Sanitarium e Agent Carter. Infine ha toccato anche il doppiaggio, dando la voce ai personaggi di Tron Legacy e Evolution.

John Schneider (Jonathan Kent)

attends The Hollywood Show at Lowes Hollywood Hotel on January 5, 2014 in Hollywood, California.

Il papà del nostro supereroe ha avuto vita breve nella serie, tornando ogni tanto. Per quanto riguarda il suo interprete, John ha attive due differenti carriere. Una ovviamente come attore, che l’ha visto prendere parte ad alcune pellicole sul piccolo e grande schermo. Alcuni nomi? Glee, Mistresses, 90210 e ancora La stagione dei miracoli e Happily divorced.
Per quanto riguarda l’altra carriera John si è appassionato alla musica ed è fin dagli anni 80 un cantante country. Nonostante non abbia avuto un notevole successo, sta continuando questa carriera.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7