Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Smallville?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Smallville?

smallville
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Annette O’Toole (Martha Kent)

Annette O'Toole

La protagonista della mamma del nostro Superman ha più o meno seguito le orme del finto marito, dedicandosi anch’essa a due carriere. Partendo dalla cinematografica/televisiva scopriamo non solo che è stata la Lana Lang originale di Superman III, ma che dopo Smallville si è dedicata a piccole comparse in serie come Grey’s Anatomy e Lie to Me.
A livello di carriera musicale, a cui si è dedicata sin da giovane e dopo la conclusione di Smallville ha diretto un Musical a teatro.

Sam Witwer (Doomsday)

Sam Witwer

Il caro Doomsday dopo la dipartita da Smallville ha preso parte a vari progetti. Prima di tutto, ha continuato come attore in alcune serie quali The Walking Dead (come comparsa), Being Human e Grimm. Ha poi avuto fortuna come doppiatore, dando la voce a soldati e cattivi nei videogiochi di Star Wars e nelle mini serie in modalità cartoni animati.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7