Marguerite MacIntyre ( Nicole Trader)
Prima di arrivare a far parte del cast di Kyle XY, Marguerite aveva già partecipato ad una ventina di produzioni tra serie tv e film per cinema e televisione. La sua carriera è iniziata a sedici anni, e ha nel curriculum un sacco di partecipazioni a spettacoli a Broadway. Molto famoso è il ruolo che ha ottenuto dopo la fine di questa a serie, ovvero la mamma di Caroline Forbes in the Vampire Diaries.
L’ultima comparsa riconosciuta è nel film April Apocalypse, del 2013.
Bruce Thomas (Steven Trager)
Anche per Bruce, il successo ottenuto risale a prima di Kyle XY, appena terminata questa serie infatti ha preso parte ad altre piccoli ruoli in serie quali Beverly Hills e Raze. Poi, possiamo dire, ha completamente cambiato genere, e difatti passato al doppiaggio di animazioni, trovate la sua voce in lingua originale in Green Lantern, Son of Batman, Justice League Gods and Mosters Chronicles e Justice League Gods and Monsters. E per quanto riguarda i videogiochi, lo trovate in Halo 4, Gears of War : Judgement e Fallout 4.
April Matson (Lori Trager)
Una volta terminata la serie, April ha diciamo cambiato carriera, spostandosi sulla musica. Ha difatti registrato due canzoni che sono state poi inserite nel CD del soundtrack della serie di Kyle XY, e dopo aver preso parte ad una serie, Psych, la potete trovare in due film, ‘The Latin&The Gringo’ e ‘Ville’.