Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Kyle XY?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Kyle XY?

Jean-Luc Bilodeau (Josh Trager)

KylePer quanto riguarda questo attore, il successo con Kyle XY gli ha propriamente te aperto le porte nel ondoso della televisione. Appena finita la serie, infatti, ha preso parte a Spectacular! , ‘I 16 desideri’, ‘Best Player’ e alla serie No Ordinary Family (capolavoro assoluto!). Quell’anno, 2012, è poi stato scelto come protagonista della serie Baby Daddy che continua ancora oggi, confermando il suo successo a livello mondiale!

Chris Olivero (Declan McDonough)

KyleDopo la fine di questa serie, l’attore ha diciamo messo in pausa la carriera, ha preso parte a piccoli ruoli di serie come CSI e Ghost Whisperer, ma di fatto si è fermato qui. Ha sposato nel 2006 l’attrice di Summerland, Alexandra Picatto.

Kristen Prout (Amanda Bloom)

KyleDopo il successo ottenuto da Kyle XY, Kristen ha partecipato al film The Twilight Saga: Eclipse, e successivamente, la troviamo nel videoclip Starlight dei The Framework. Poi nel 2011 entra nel cast della serie ‘The Lying Game’, mentre l’anno successivo appare nel film per televisione ‘My Super Psyco Sweet 16 3’. Dopo questi lavori, potete trovarla in alcuni ruoli per film della tv, ma di fatto, è da due anni che non si hanno notizie sulla carriera televisiva/cinematografica.

Nicholas Lea (Tom Foss)

Kyle Anche per Nicholas il successo è iniziato prima di Kyle XY, e la sua carriera non appena la serie è finita è stata formsta da piccoli ruoli in serie v, quali NYPD blue, Andromeda, Burn Notice, Sliders, Highlander e Giudice Amy. Oltre a ciò, è diventato membro del consiglio d’amministrazione per la scuola Lirica di recitazione a Vancouver.
A livello sentimentale, non è sposato, ma ha avuto relazioni con Lucy Liu e Melinda McGraw.

Pagine: 1 2 3 4