Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Buffy l’ammazzavampiri?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Buffy l’ammazzavampiri?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

ELIZA DUSHKU – Faith Lehane

buffyFaith Lehane è un personaggio particolare, simile alla protagonista Buffy. Cacciatrice anche lei, Faith invidia la vita perfetta della ragazza bionda e nonostante sia molto simile a lei, è l’antieroe della serie televisiva. Corrotta dalle forze oscure, poi consenziente, infine decide di combattere per il bene.
Dopo la fine della settima stagione di Buffy l’ammazzavampiri, a Eliza Dushku, l’attrice che interpreta Faith, è stata proposta l’idea di realizzare uno spin-off basato sul suo personaggio, ma l’attrice ha preferito rifiutare per interpretare Tru in Tru Calling. Ha detto basta al mondo fantastico di Buffy e dello spin-off Angel per dedicarsi alla redenzione e alla resurrezione, per essere esagerati: Tru Davies, la protagonista di Tru Calling da lei interpretata, lavora in un obitorio e può rivivere gli ultimi momenti di vita dei morti per far sì che non esalino l’ultimo respiro. La serie televisiva però non è stata particolarmente fortunata e chiuse i battenti a fine seconda stagione.
Abbiamo avuto modo di avvistare Eliza Dushku in episodi occasionali di altre serie tv come Ugly Betty, Dollhouse, The big bang theory e White collar.
Interpreta, nella quarta stagione di Banshee, Veronica Dawson.

Un saluto agli amici di Buffy the Vampire Slayer – Italia !

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10