Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Buffy l’ammazzavampiri?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Buffy l’ammazzavampiri?

MICHELLE TRACHTENBERG – Dawn Summers

buffy

Un cognome, una garanzia: Dawn Summers è la sorella minore di Buffy. E’ una Chiave umana capace di aprire dimensioni infernali, ma da quando è stata resa una comune mortale ha ugualmente abilità fuori dal comune: parla fluentemente quasi qualsiasi lingua, anche quelle morte, impara in maniera assurdamente veloce gli incantesimi dal libro di Willow.
E’ interpretata dall’attrice Michelle Trachtenberg, conosciuta principalmente per due ruoli: questo che ha ricoperto in Buffy l’ammazzavampiri e quello di Georgina Sparks in Gossip Girl. Georgina è una ragazza senza controllo, mandata in riabilitazione dai genitori dopo averli condotti all’esaurimento nervoso. Vi sfido, inoltre, a non ricordarla in un film che trattava della storia di una studentessa di fisica che amava pattinare sul ghiaccio. Sì, ha recitato in Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio.
E poi in 17 Again, Teenage Paparazzo e così via.
Ancora, l’abbiamo vista per un episodio (o pochi episodi) in serie televisive come Dr House, Six Feet Under, Law&Order, Criminal Minds, NCIS: Los Angeles, Sleepy Hollow.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10