Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdiVintage – Che fine hanno fatto gli attori di My Name Is Earl?

#VenerdiVintage – Che fine hanno fatto gli attori di My Name Is Earl?

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Giovanni Ribisi (Ralph Mariano)

ralph my name is earl

Decisamente il più pazzo di tutti, a differenza di Earl, Randy, Donny Jones ed in parte la stessa Joy, Ralph di uscire dal mondo del crimine proprio non vuole saperne, e crea problemi continui ad Earl e soci che però puntualmente lo perdonano.

Dopo Earl, che fine ha fatto Ralph? Si è dato principalmente al cinema, recitando tra gli altri film in Ted e Ted 2. A livello Serie Tv, poco o nulla. Greg Garcia non se l’è trascinato pure in Aiutami Hope!, ma, curiosità delle curiosità, una mini-reunion in un altro universo telefilmico con un altro personaggio di My Name Is Earl, c’è stata comunque. Ralph\Giovanni Ribisi compare infatti in Memphis Beat, dove il protagonista è proprio Earl\Jason Lee. Insomma, per Earl questo Ralph è proprio una persecuzione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9