Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdiVintage – Che fine hanno fatto gli attori di My Name Is Earl?

#VenerdiVintage – Che fine hanno fatto gli attori di My Name Is Earl?

Netflix

Dale Dickey (Patty)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

patty earl

Patty, anche detta La Bella Di Giorno. Soltanto una donna speciale può vendere sesso alla luce del sole’, disse Earl nella prima stagione per presentarci Patty, questa prostituta simpaticissima, solare e con quel che di stranezza che è un leitmotiv imprescindibile in My Name Is Earl.

Dopo Earl, Patty di carriera ne ha fatta. Eccome se ne ha fatta. Soltanto per rimanere in tema Serie Tv la ritroviamo in Breaking Bad (recita il ruolo di una drogata terminale che si trova ad avere una diatriba con Jesse Pinkman ed infine uccide il marito), Bonnie&Clyde, True Blood, Law and Order LA. Ed anche a livello di cinema fa il suo, presenziando anche in Iron Man 3. Not bad, Patty!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9