Omar Eggs (Eric Foreman)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Personaggio di livello assoluto. Prima sottoposto, poi addirittura capo di House dopo l’uscita di scena della Cuddy. Un rapporto fatto di stima e provocazioni reciproche, quello tra House e Foreman, ma anche di una fortissima amicizia sottostante. L’ultima inquadratura di Foreman che pensa a Dr.House guardando il suo cartellino, nell’ultima puntata della serie, è letteralmente da brividi.
Tanto protagonista in Dr.House quanto poco presente in altri film e telefilm dopo. Eggs compare soltanto in Resurrection, Serie Tv di 2 anni fa. E poi basta. Sembra una sorta di maledizione: i personaggi principali di Dr.House (lui, la Cuddy e Wilson) dopo la serie non sono riusciti ad imporsi più di tanto, rimanendo legati al vecchio ruolo che li ha resi famosi. Quelli invece leggermente ‘minori’ (Cameron, Tredici e Taub) hanno fatto faville, chi più chi meno. Ma andiamo a vedere gli ultimi due personaggi principali rimasti (tra cui ovviamente il nostro Greg).