6) NUBE CHE CORRE
L’amico indiano di Sully e Michaela è Nube Che Corre, interpretato da Larry Sellers. L’uomo fa parte del popolo Cheyenne, che viene trucidato dall’esercito americano nel corso della serie. Nube Che Corre si trova a essere l’unico superstite del suo villaggio e viene mandato a vivere in una riserva indiana. Lì, con l’aiuto di Sully, cerca di mantenere una sorta di equilibrio e di pace tra l’esercito americano e i vari gruppi di indiani presenti. La sua storia è una delle più complesse nel corso di tutta la serie. La vicinanza di Dorothy e la sua sensibilità lo porteranno nuovamente ad innamorarsi.
Larry Sellers, nato nel 1949 e di origini native americane, è noto principalmente per il suo ruolo ne La Signora Del West e per aver interpretato un altro indiano nel film Fusi di testa 2. Come Serie Tv è apparso in un episodio de I Soprano nel 2002.
7) LOREN BRAY
Loren Bray, interpretato da Orson Bean, è il proprietario dell’emporio cittadino di Colorado Springs, “The Bray’s Mercantile” e quindi è al centro di tutte le attenzioni e di tutte le attività.
“Qui tutto passa tramite lui, in un modo o nell’altro”
Fa parte del magico trio: Loren, Jake e Hank, è super affezionato a Brian e dalla seconda stagione si offre per ospitare Dorothy e darle la possibilità di aprire una piccola redazione nel suo negozio. Si innamora di varie donne, tutte molto forti, ma alla fine resta sempre solo con il suo piccolo, grande emporio.
Dopo La Signora Del West ha preso parte ai film Essere John Malkovich e Unbowed nel 1999 e Burning Down the House nel 2001. Come Serie Tv invece ha partecipato a Due uomini e mezzo in un episodio del 2005, a How I Met Your Mother nel ruolo di Bob nella puntata “Schiaffeggiamento” e a Desperate Housewives con 23 episodi tra il 2009 e il 2012.