La Tata. Chi di voi, guardando questa serie non ha mai desiderato di avere una Tata dal genere? Pazza, ricca di sorprese e importanti consigli. Dopo quasi diciotto anni dalla fine di questa serie (mamma quanto sono vecchia), guardiamo che fine hanno fatto i tanto amati personaggi di una delle serie comedy americane anni ’90 più apprezzata.
Fran Drescher (Francesca Cacace)
La protagonista che ha dato il volto alla Tata è proprio lei, Fran Drescher. Dopo il successo, lavora con grandi nomi come Woody Allen e Robin Williams in film adatti al grande schermo. Nel 2005 , dopo aver combattuto un tumore alle ovaie ha fondato un’associazione pronta a sostenere le donne che scoprono di essere state colpite dalla malattia. Successivamente, riprova con il successo televisivo. Prima con A casa di Fran, nulla di che come serie ma abbastanza carina chje però non convince e chiude dopo solo due stagioni. Infine, con Felicemente divorziati, dove racconta la separazione dal marito scopertosi bisessuale. Ma lol.
Dopo aver capito che è forse ora di dedicarsi ad altro, passa al teatro, dove nel 2014 interpreta la Matrigna cattiva di Cenerentola.