6. Jordan incinta si trasferisce [2×10]
Jordan e Cox ricominciano a frequentarsi, e lui adora il suo seno da donna incinta. E in un paio di puntate, lei gli dice che odia tornare a casa a prepararsi tra passare la notte da lui e andare al lavoro, quindi Cox le risponde che in questo caso dovrebbe trasferire le sue cose da lui, senza rendersi realmente conto di quello che ha fatto. Inizialmente parte tutto male e Cox si chiede se sarà in grado di gestire la cosa, ma poi sembra migliorare.. certo Jordan è incinta e già di base poco comprensiva perciò non è un’impresa facile.
7. Jordan non si mostra vulnerabile [2×16]
La questione degenera subito prima che lei partorisca,quando J.D. le chiede come sta e lei sputa fuori tutto dicendogli che ha rovinato il rapporto con Cox perché non vuole mostrarsi vulnerabile quindi l’ha allontanato, anche se in realtà il bambino è suo ma lui non lo sa.
8. Il loro passato [2×18]
J.D cerca di dire a Cox che il bambino è suo, ma Jordan è sempre lì presente ad impedirglielo.
Il dottor Dorian crede che non si odino sul serio e si chiede perché hanno divorziato in principio. Nella stessa puntata conosce Peter e viene fuori che si sono separati perché quando i due avevano problemi questo se n’è approfittato ed è andato a letto con lei.
9. La scoperta di Cox [2×22]
Cox scopre che Jack è suo figlio per una scivolata dell’amico del college di J.D. Lui accetta il figlio ma non crede che possa funzionare la relazione con Jordan.. Eccetto che lei non accetta un no come risposta e decide di stargli intorno fino a che non la perdona.
10. La felicità di Cox [3×11]
Le cose sembrano sistemate tra loro. Addirittura sono talmente in sintonia che insieme distruggono psicologicamente la signora che chiede uno dei giochi di jack.
È amore e Cox si rende conto che è felice, cosa che lo fa infuriare..inizia persino a fare piccoli gesti per rendere felice Jordan, come vestire Jack da marinaio come piace a lei, mascherando il gesto come egoistico: se lei è felice mi lascerà stare.