Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – I 20 momenti più intensi di Jordan e Cox

#VenerdìVintage – I 20 momenti più intensi di Jordan e Cox

jordan

15. Cox fa qualcosa di carino? [5×02]

Jordan va al lavoro con Cox e vivono insieme perciò questo lo fa impazzire, e la spinge a farsi degli amici: “i’m your friend now, so suck it”.

Jordan Ma anni di sarcasmo non vengono superati facilmente così viene tenuta a distanza. Viene poi approcciata da Sam, il paziente in cerca di farmaci che aveva truffato Elliot nella prima stagione e raccontandole una storia strappalacrime, riesce a farsi dare dei soldi. Quando lei scopre che Cox sapeva che era un truffatore e non gliel’ha detto, viene fuori che è un rito di passaggio a cui tutti si sottopongono per essere accettati a che lei risponde “oh my god, you actually did something nice to me”

16. Problemi da donne [6×05]

Jordan è per la seconda volta incinta e Cox fa di tutto per evitarla, tanto che si nasconde in una stanza lussuosa dell’ospedale insieme all’inserviente. Quando però Turk gli chiede aiuto per la depressione post parto che ha Carla – che segretamente va avanti da quando ha avuto Isabel – allora Cox si vede costretto a chiamare qualcuno che c’è già passato: Jordan.

JordanA parte la favolosa scena di lei che arriva in ospedale in stile T-Rex in Jurassic Park, quest’episodio ci mostra ancora una volta un Cox a modo suo disposto ad aiutare e Jordan che con il tempo si fa più disponibile, anche se mantenendo il suo tono duro. Infatti è disposta a mostrare a Carla che anche lei è stata vulnerabile quando ha avuto Jack e che in queste situazioni c’è bisogno di cercare aiuto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8