2 Un clown in mezzo alle gambe
Samantha è la più adulta delle quattro, almeno dal punto di vista anagrafico. Proprio per questo è lei la pioniera di Sex and the City per quanto riguarda l’avanzare degli anni con tutti i disagi che ne conseguono. Lei tendeva a portare la sua preziosa cavità completamente glabra e ci teneva molto a sperimentare nuovi look perché credeva che come ci si prende cura del resto del corpo, sia giusto prestare attenzione anche a quella precisa zona. Come darle torto dopo tutto. Fatto sta che il suo uomo la preferiva cespugliosa e quando hanno iniziato a fare capolino i primi peletti bianchi l’alternativa per salvare capra e cavoli era quella di tingere. Il risultato? Una parrucca arancione stile clown proprio lì dove non batte il sole. Quando mostrarla? Ma ad un baby shower ovviamente.
3 Il pollo fritto e la fame chimica
Non è mai troppo tardi per rivivere sprazzi di spensierata adolescenza soprattutto se sei una giovane trentenne single con la mente aperta che incontra un giovane trentenne single che vive a casa della mamma e va in giro col monopattino. Ovviamente Carrie non aveva idea della scarsa indipendenza del giovane monopattinatore. Così si ritrovano nel terrazzo di un super attico a mangiare – e a lanciare – secchielli di pollo fritto sdraiati al sole bagnandosi con la pompa dell’acqua e fumando una canna dietro l’altra. Quando la signora mamma del giovane monopattinatore li sorprenderà a casa, lui darà tutta la colpa a Carrie che, assumendosi le sue responsabilità. si porterà a casa il sacchetto d’erba del suo amichetto.
4 Le scale, i tacchi a spillo e il perizoma di perle
Sex and the City in trasferta ad Atlantic City per festeggiare il secondo 35º compleanno di Charlotte. Samantha sta ancora con quel bastardo di Richard che la tradisce come se non ci fosse un domani e che per farsi perdonare le regala anelli con pietre preziose e, perché no, un grazioso perizoma di perle. Come sempre il fato che ci percula tutti da lassù ha fatto in modo che proprio con quel costoso slippino Samantha si facesse otto rampe di scale per raggiungere l’infamone e coglierlo in flagrante. Proprio in quel momento non era in dolce compagnia ma lo sfregamento aveva dato a Samantha la giusta motivazione per liberarsi di lui, dell’anello e del perizoma di perle. Perché lei ama di più se stessa e quindi meglio in pullman che male accompagnate.