Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 15 scene più divertenti di Sex and the City

#VenerdìVintage – Le 15 scene più divertenti di Sex and the City

Sex and the City

5 Culo si culo no

Sex and the City

Ma proprio a Charlotte doveva capitarle l’uomo ricco e di buona famiglia con la fissa della porta sul retro? Una come lei davanti a queste delicate decisioni da prendere non può che trovarsi davanti ad un bivio: culo si o culo no? Meglio tenersi stretto l’aitante e facoltoso uomo sodomizzatore o stringere le chiappe che tanto il mondo è pieno di pesci? Sfruttare ogni buco che ci è stato donato è da esploratrici o da donnine? Insomma, i dubbi amletici di Charlotte vengono argomentati nel sedile posteriore di un taxi guidato da un uomo presumibilmente indiano che con il solo linguaggio del corpo si dimostra prima sconcertato e dopo divertito dal dibattito acceso delle quattro ragazze di Sex and the City.

6 Il nuovo Yankee

Sex and the City

Fatta eccezione per Miranda, nessuna delle quattro è particolarmente appassionata di football ma si sa, un muscolo tornito tira più di un carro di buoi ed ecco che le splendide fanciulle si ritrovano nell’unico posto dove è socialmente accettabile bere e fumare di pomeriggio. Carrie era alla rottura numero uno con Mr Big motivo per cui di birra ne aveva davvero tanto bisogno. Tutta impellicciata si scola insieme alle amiche qualche litrata di birra ed ha anche parecchia fortuna perché proprio sugli spalti in piccionaia dov’erano arriva la palla del giovane nuovo Yankee. Occasione perfetta per abbordarlo nei pressi dello spogliatoio e fissare un appuntamento.

7 Sposarsi con un pene

Sex and the City

Torniamo a bomba sulla dolce Charlotte che di norma è sempre educata e rispettosa, una yuppie in piena regola col desiderio di sistemarsi con un uomo di buona famiglia. Il suo dolce primo marito Trey (Kyle Merritt MacLachlan, il grande Dale Cooper di Twin Peaks) ha grossi problemi di erezione e quando finalmente dopo aver affrontato un mare di difficoltà cosa succede? Che Trey diventa narcisista. O meglio, il suo pene diventa narcisista. Così la paziente Charlotte non ci sta più e si incavola da morire urlandogli di essere stufa di essere sposata con il suo pene. Mi sembra giusto. Dopo tutto ha passato mesi a non dire o fare cose davanti al suo arnese per paura di ferirlo perciò quando è troppo è troppo. Anche le Charlotte nel loro piccolo si incazzano e vedere i suoi grandi occhi scuri strabuzzare dalla furia mentre si insapona sotto la doccia è stata una delle scene più divertenti di Sex and the City, almeno per la sottoscritta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6