Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #Venerdì Vintage – 10 Domande ricorrenti per un fan di Lost

#Venerdì Vintage – 10 Domande ricorrenti per un fan di Lost

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Come è finito davvero Lost?

lost
Lost

Sono passati quasi 7 anni dalla puntata finale di Lost ma il più grande quesito che ancora divide i fan e non li fa dormire è uno solo: come è finito?

Il finale è uno dei misteri della serie, il suo significato è ancora sconosciuto ai più.  Coloro che sono arrivati a capirlo lo hanno fatto dopo multiple visioni e cercando di carpire ogni parola. Non sappiamo se questo fosse il vero finale pensato dall’inizio dagli sceneggiatori, come da loro dichiarato, sta di fatto che molti sono rimasti delusi o perplessi alla fine di tutto.

Il finale di Lost è un rebus tanto quanto
tutto il resto della serie

Molti non hanno capito come le timeline si sono riunite e nemmeno come le due realtà parallele potessero giungere allo stesso punto.

La parte più vista e difficile da comprendere è soprattutto il discorso del padre di Jack che spiega al figlio il senso di tutto ma è davvero complicato stare al passo.

È stato un finale amaro che ha lasciato in piedi non pochi quesiti e che, anzi, ne ha creati tanti altri irrisolvibili ormai.

Sono morti o no? E se fosse cosi, quando?

Cervelli che scoppiano ovunque.

LEGGI ANCHE – #VenerdìVintage – Da che parte stare: John Locke vs Jack Shephard

LEGGI ANCHE –  #VenerdìVintage – Ho rivalutato il finale di Lost

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10