Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Jim

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Erano i primi anni del nuovo millennio, era un altro tipo di comicità. Ma La Vita Secondo Jim è stata una di quelle sitcom che ha segnato generazioni di grandi e piccini (la serie andava in onda su Italia1 e Disney Channel) ispirando le serie Tv comiche nate negli anni successivi.

Uno dei segreti del successo della sitcom statunitense è stato sicuramente l’attore protagonista: Jim Belushi, nei panni del protagonista che ha portato per anni il suo stesso nome.

Quali sono, dunque, i motivi per amare Jim?

1. LA COMICITA’jim1

Come scritto poc’anzi, Jim è stata una fonte ispiratrice della commedia americana. Certo, nel 2001 un personaggio che scivola su una buccia di banana faceva più ridere di oggi, ma Jim si è contraddistinto grazie all’ottima recitazione dell’attore Jim Belushi, sempre con la battuta pronta, spesso provocante, mai ripetitiva e divertente sia per adolescenti che per adulti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10