Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui ci mancano I Robinson

I Robinson
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nata nel 1984 e conclusa nel 1992, “I Robinson” ha segnato un’epoca e non solo. Una delle  sit-com con più successo in assoluto, talmente bella che nonostante abbia chiuso i battenti nei primi anni ’90, ha continuato ad essere apprezzata e messa in onda fino ai primi anni duemila. Una delle famiglie più simpatiche di sempre, capace di farci ridere e riflettere.

Cerchiamo di ricordare cosa ci manca di più de “i Robinson”.

1)Heatcliff Robinson: Le sue smorfie, i suoi insegnamenti, il modo in cui si vantava della sua università o della musica che ascoltava. Un vero padre di famiglia, capace di essere severo, dolce e scherzoso, sempre pronto ad aiutare gli altri. Un personaggione, decisamente unico nel suo genere.I Robinson

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10