Vai al contenuto
Home » Heroes

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Heroes?

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il telefilm Heroes è terminato circa 6 anni fa, con una cancellatura forzata della casa di produzione al termine della quinta stagione, intitolata “Redenzione”.

Da allora, alcuni degli attori principali del cast abbiamo avuto modo di seguirli altrove, altri invece, probabilmente sono andati a finire dove mai ci saremmo potuti immaginare.

Milo Ventimiglia (Peter Petrelli)

fineheroes1Non ha avuto molta fortuna in ambito telefilmico l’ex attorie di Una Mamma per Amica, dopo Heroes infatti è arrivato ad essere uno dei personaggi principali di un altro telefilm annullato, giusto qualche mese fa: The Whispers.

 

Hayden Panettiere (Claire Bennet)

fineheroes2

Sembrava una delle attrici più promettenti 10 anni fa, ma non recita in un film da circa 4 anni. Si è ritagliata però il ruolo della protagonista dal nome di Juliette Barnes in Nashville, serie Tv tutt’ora in corso.

Pagine: 1 2 3 4 5