Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Paso Adelante

#VenerdìVintage – 10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Paso Adelante

paso adelante
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Ma prof così nelle nostre scuole?

paso adelante Nel primo episodio però non ci vengono presentati solo gli allievi nonché protagonisti della Serie Tv, ma anche (e aggiungerei soprattutto) i professori. Troviamo Juan, Cristobal, le già più volte citate Adela e Diana e molti altri. Quello che si capisce fin da subito è lo spirito allegro di questo gruppo di insegnanti. Certo con il tempo si scoprirà che anche loro sanno essere severi e che anche loro hanno dei problemi, ma quello che ci fornisce il primo episodio è semplicemente una sola domanda: Ma nelle nostre scuole perché non ci sono dei professori così simpatici?!

9) Ma è Paso Adelante o Beautiful?

paso adelante
Un solo episodio, fatto di provini e di presentazione dei personaggi ma probabilmente è bastato per capire fin da subito che in alcuni casi ci saremmo confusi con Beautiful. Il primo giorno e la prima puntata passano in fretta e alla fine di questa (nella versione italiana), i ragazzi che sono stati presi nella scuola più ambita della Spagna, vanno a festeggiare in discoteca. È in quel momento che capiamo subito che fra quel gruppetto ci saranno molte storie d’amore, pensiero che in poche puntate si è tramutato in realtà. È pur sempre una Serie Tv spagnola, non lo dimenticate!

10) Quasi quasi mi iscrivo

paso adelante Quest’idea sarà passata per la testa di ogni spettatore almeno per un minuto vedendo il pilot di Paso Adelante. Per la maggioranza probabilmente sarà rimasto un pensiero ma sicuramente per alcuni quell’idea si sarà trasformata in realtà. Chi in una scuola di danza, chi in una di canto o recitazione, sicuramente le iscrizioni in questi ambienti dopo la prima puntata di Paso Adelante saranno aumentate anche in Italia. Perché è vero che lo sport è di importanza fondamentale per un ragazzo ma non tutti sono portati e per alcuni magari la danza o il canto può essere la strada giusta, senza trascurare la recitazione.

Pagine: 1 2 3 4 5