9. Dovrai convivere con l’idea che siamo fratelli veri, anzi, fratelli di sangue
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A quanto pare mi sono emozionata più volte nella quarta stagione che in tutte le stagioni precedenti di The OC. E questo, a mio parere, è un momento dolcissimo, ed è come se fosse, in un certo senso, la calce che tiene insieme tutto quanto. Ryan e Seth ne hanno passate tantissime insieme, e il loro legame si è manifestato in più occasioni… Di certo i momenti di bisogno estremo non sono un’eccezione. Come dimenticare la donazione di sangue che Seth fa a Ryan? I due diventano, una volta per tutte, fratelli di sangue, e anche se non hanno la stessa madre o lo stesso padre, questa donazione in un certo senso sancisce la loro amicizia una volta per tutte. Erano fratelli anche prima, certo, ma ora può quasi risultare una cosa conclamata.