Hugo Reyes è uno di quei personaggi che, pur non essendo il protagonista assoluto a cui una serie ruota intorno, c’è dal primo all’ultimo episodio e non stanca mai con la sua presenza. Anzi, a dirla tutta, senza di lui, Lost non sarebbe stato lo stesso bellissimo mondo.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lost ci ha abituati al mistero, alle supposizioni, a mille domande e curiosità, a personaggi ben strutturati con storie passate, presenti e future da raccontare. Hugo, o meglio Hurley per gli amici, è uno dei sopravvissuti del più famoso volo di tutti i tempi: l’OCEANIC 815. I motivi per amarlo e apprezzarlo come personaggio sono moltissimi e oggi abbiamo provato a radunare i più significativi.
1. Il sorriso
E’ assolutamente innegabile: Lost non avrebbe mai potuto fare a meno dei sinceri sorrisi di Hugo. Dolci, veri, abbastanza rari e proprio per questo speciali. Hurley è trasparente, si lascia conoscere, apprezzare e, soprattutto, fa qualunque cosa con il cuore. Chiunque di noi abbia mai sperimentato la scienza del “fare la cosa giusta” sa che quel sorriso che abbiamo visto addosso ad Hugo è uno dei più belli che ognuno di noi potrebbe avere. Il sorriso di chi sa di essere un sopravvissuto, ma di non dover sopravvivere agli altri esseri umani. Il sorriso di chi può cambiare le cose per sè e per gli altri. Il sorriso di chi ne ha la consapevolezza e non rimane immobile nella sua pigrizia o nella sua sfortuna…il sorriso di Hurley.