4×16 La mia quarantena
Questa è la puntata dove i protagonisti si ritrovano chiusi in ospedale per tutta la notte. La colpa viene data a JD che ha portato dentro l’ospedale un vagabondo investito con la macchina durante un appuntamento con Kylie. Al paziente vengono diagnosticati i sintomi della SARS e per regolamento l’ospedale verrà messo in quarantena. JD ne approfitta per mettersi in mostra davanti a Kylie pagando il vagabondo per convincerlo a imitare un infarto.
Intanto l’Inserviente condurrà una sfida molto improbabile contro Kelso a base di batuffoli di cotone e 8000 $ in palio.
I miei duemila metri quadri
Forse la fidanzata di JD più spassosa di sempre: Julie. Conosciuta grazie alla signora Nickols, Julie è bella e simpatica ma pare non abbia il minimo controllo del suo corpo ne di quello che si trova in torno a lei. Così i due sopravvivono l’un l’altro e JD, per dimostrare il suo impegno nella relazione, si butta e acquista per loro una veranda in duemila metri quadri di terreno edificabile, che detta così non suona molto romantica.
Contemporaneamente, Turk esordisce nella air band di Ted e Lloyd dando prova delle sue incredibili abilità nel provino organizzato nella sala comune.
La sua storia 4
Vi ricordate quando Julie, Jordan, Elliot e Carla escono a bere e a confidarsi tra di loro? E vi ricordate le varie sfumature di sopportazione dell’alcol suddivise per fasce d’età? La faccia di Jordan in serissimo hangover credo che si valga tutta la puntata, almeno quanto l’irritazione di JD per il fatto che Julie ripeta “quant’è divertente” invece che ridere semplicemente.