Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Stamattina, mentre imburravo la fetta di pane e dopo ci spalmavo sopra la marmellata, la mia mente non era per niente concentrata nel prestare attenzione a quello che la mia mano compiva con un gesto meccanico. No, assolutamente. Il mio cervello era del tutto preso nell’ennesima replica di Law and Order, serie tv di cui ho già detto di essere una grande fan. La faccenda però era diversa da quella di altri giorni, perché a fare da viceprocuratore non c’era Jack McCoy ma Ben Stone, interpretato da Michael Moriarty, quindi si stava parlando di un episodio veramente vecchio.
E’ facile la riflessione, penso: ma quanto è stata lunga la vita di Law and Order? Tantissimo. Ci sono altre serie che possono essere considerate longeve e fortunate come questa? Ma certo.
1# Law and Order SVU. Sempre appartenente all’universo inventato da Dick Wolf, non raggiunge le venti stagioni della serie madre ma penso che fra poco la batterà, visto che siamo a quota diciassette stagioni. Nel cast ci sono stati dei cambiamenti, ma la protagonista Olivia Benson, interpretata da Mariska Hargitay, milita nella serie dal 1999.