Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 11 ragazzi dei cartoni animati che ci hanno fatto impazzire

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Vi è mai capitato di avere una cotta per un attore di una Serie Tv? Ecco, è matematicamente dimostrato che ogni Serie Tv addicted si innamora di uno o più personaggi di fantasia per ogni Serie che segue. Se credete che questa vostra follia si iniziata quando siete finiti nel meraviglioso mondo delle Serie Tv, vi sbagliate! Oggi vogliamo parlarvi di undici ragazzi dei cartoni animati che vi hanno fatto battere il cuore nella vostra infanzia. Biondi e bruni, buoni e cattivi, dolci e scontrosi, eleganti e più sportivi…chi più ne ha più ne metta. Se incontrassimo uno di loro nella vita, non impazziremmo dalla gioia?

Perché i cartoni animati ci hanno dato aspettative troppo alte riguardo gli uomini!

 

1 Andrè – Lady Oscar

Image result

Andrè ci ha insegnato che cos’è e quanto è dura la friendzone! E pensare che Lady Oscar è stata davvero cieca a non innamorarsi di lui fin dall’inizio! I suoi dolci occhi chiari, la mascella da vero uomo, i capelli che si agitano al vento ed il sorriso sempre stampato sulle labbra. Altro che conte di Fersen! Ma Andrè non era solo affascinante (soprattutto con la divisa), ma anche coraggioso e dal cuore grande: è infatti l’ombra di Oscar e per lei farebbe di tutto e darebbe la vita. Andrè è stata una delle nostre prime cotte e se esistesse davvero non cercheremmo di conquistarlo a tutti i costi?

Pagine: 1 2 3 4 5 6