Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 11 ragazzi dei cartoni animati che ci hanno fatto impazzire

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Vi è mai capitato di avere una cotta per un attore di una Serie Tv? Ecco, è matematicamente dimostrato che ogni Serie Tv addicted si innamora di uno o più personaggi di fantasia per ogni Serie che segue. Se credete che questa vostra follia si iniziata quando siete finiti nel meraviglioso mondo delle Serie Tv, vi sbagliate! Oggi vogliamo parlarvi di undici ragazzi dei cartoni animati che vi hanno fatto battere il cuore nella vostra infanzia. Biondi e bruni, buoni e cattivi, dolci e scontrosi, eleganti e più sportivi…chi più ne ha più ne metta. Se incontrassimo uno di loro nella vita, non impazziremmo dalla gioia?

Perché i cartoni animati ci hanno dato aspettative troppo alte riguardo gli uomini!

 

1 Andrè – Lady Oscar

Image result

Andrè ci ha insegnato che cos’è e quanto è dura la friendzone! E pensare che Lady Oscar è stata davvero cieca a non innamorarsi di lui fin dall’inizio! I suoi dolci occhi chiari, la mascella da vero uomo, i capelli che si agitano al vento ed il sorriso sempre stampato sulle labbra. Altro che conte di Fersen! Ma Andrè non era solo affascinante (soprattutto con la divisa), ma anche coraggioso e dal cuore grande: è infatti l’ombra di Oscar e per lei farebbe di tutto e darebbe la vita. Andrè è stata una delle nostre prime cotte e se esistesse davvero non cercheremmo di conquistarlo a tutti i costi?

Pagine: 1 2 3 4 5 6