Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 11 ragazzi dei cartoni animati che ci hanno fatto impazzire

#VenerdìVintage – 11 ragazzi dei cartoni animati che ci hanno fatto impazzire

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

 8 Ryan – Mew Mew

Ryan

Alto, biondo, con uno stile rock che lo rende davvero sexy! Ryan è insieme a Kyle il capo del progetto Mew e del Caffè Mew Mew che serve a fare da copertura. E’ scontroso e malinconico, ma col tempo abbiamo scoperto che la sua tristezza era dovuta alla morte prematura dei suoi genitori. Si innamora di Strawberry, che però stupidamente è troppo presa da Mark per notarlo. Sguardo sexy ed affascinante,  fisico da urlo ed un carattere un po’ da bad boy: meraviglioso!

 

 

 9 Gaito – Mermaid Melody

gaito

Gaito era l’affascinante gemello cattivo di Kaito ed uno dei ragazzi più belli del cartone! Fluidi e lunghi capelli grigi gli cadono sugli occhi, si veste sempre con molta ricerca ed eleganza ed è solito bere vino rosso, attendendo di ottenere le perle delle Principesse Sirene e conquistare i sette mari. Adora le donne ed ha diverse relazioni contemporaneamente con Maria e Sara. Anche suo fratello è molto bello ed ha infatti fatto perdere la testa alla protagonista del cartone animato, Lucia. 

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6