Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 15 coreografie di Paso Adelante che ricorderemo per sempre

#VenerdìVintage – Le 15 coreografie di Paso Adelante che ricorderemo per sempre

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#7 Cabaret
In perfetto stile Liza Minelli, Lola con una parrucca nera, caschetto super-dritto, stupisce tutti. E’ ancora una volta il momento per un sano e succulento musical ed è tempo di Cabaret. Nonostante la presenza delle altre bellissime ragazze e di un Pedro truccato, la star assoluta dello show è proprio la piccoletta Lola. Tutti hanno occhi solo per lei che sprigiona femminilità e voce assurda da un corpo minuto. Una standing ovation era sicuramente d’obbligo e noi la ricordiamo con questo video. In un vestito rosa e viola la sua voce potentissima sembra venir fuori con estrema facilità. Il suo cambiamento durante le varie stagione è stato impressionante e già qui, nell’ottava puntata della seconda stagione si percepisce.

#8 Sorry seems to be the hardest word
L’ingresso in scena dei Blue ricordo che mi folgorò. Fan accanita al tempo, non potevo non strozzarmi col succo di frutta alla pera che stavo sorseggiando mentre guardavo l’episodio 10 della terza stagione. Non sarà stata una vera e propria coreografia quella improvvisata da Lola e Ingrid sul palco in compagnia di Duncan, Lee, Simon e Antony, ma non può che essere indimenticabile: Sorry seems to be the hardest word in un locale di Madrid cantata da un palchetto molto intimo. Mentre Silvia dà il palo ad un’amica che a quanto pare si è innamorata di lei, Lola sa bene come twerkare con Duncan James. E visto che ho nominato questa apparizione, direi che una menzione vada fatta anche per Tiziano Ferro, cantante italiano, che si esibisce sempre in un locale di Madrid con la sua Rosso relativo versione spagnola e con i suoi ventanni circa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9