Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lizzie McGuire?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lizzie McGuire?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Lalaine Vergara-Paras (Miranda Isabella Sanchez)

Lizzie McGuire

Ha vestito i panni 90’s goth della migliore amica di Lizzie, ed è questo il ruolo per cui è principalmente nota.
Miranda ha origini messicane, mentre Lalaine filippine. Miranda è l’anima ribelle del trio ed è capace di spingere Lizzie ad uscire dalla sua comfort-zone.

Dopo la fine di Lizzie McGuire, Lalaine ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera musicale: nel 2003 ha pubblicato il suo primo album, Inside story, ha collaborato con Radio Disney e dal 2010 al 2011 ha suonato il basso nella band Vanity Theft.

Lalaine ha anche preso parte allo spin-off What’s Stevie Thinking?, che come abbiamo già visto non ha mai visto la luce.

È comunque apparsa anche in altri film, come The promised land e Debating Robert Lee in ruoli minori. È stata una breve comparsa in Easy Girl con Emma Stone.
Dal 2015 recita nella web-series Raymond & Lane nel ruolo di Lily.

Curiosità: nel 2007 è stata trovata in possesso di cristalli di metamfetamina ed ha dovuto ricorrere alla riabilitazione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8