Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lizzie McGuire?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Lizzie McGuire?

Adam Lamberg (David Gordon)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lizzie McGuire

Gordon è il migliore amico di infanzia di Lizzie, per la quale ha una cotta. È un ragazzo semplice, intelligente ed un po’ anonimo nella marasma delle scuole medie.
Fino a ché Lizzie nel film non si rende conto di provare dei sentimenti romantici per lui, non ha il coraggio di dichiararsi a lei e la sostiene stoicamente nelle sue cotte verso altri ragazzi.

Adam pare aver abbandonato la carriera di attore, infatti si è laureato in geografia alla Berkeley e ora lavora all’Irish Arts Center di New York.

I suoi due unici altri ruoli sono stati nel 2005 nel film When Do We Eat?, che tratta della Pasqua ebraica di una famiglia ebrea, e nel 2008 in Beautiful Loser, che segue le vicende di un gruppo di liceali ed in parallelo li mostra 20 anni più tardi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8