Summerland è una di quelle serie televisive che iniziavamo casualmente facendo zapping. Non importava se la prima puntata che guardavi non era effettivamente la prima, in qualche modo capivi tutto e ne eri inspiegabilmente attirato. Attirato da tutto: i paesaggi della California, i surfisti, le problematiche di una donna alle prese con dei ragazzini. I tre nipoti di Ava Gregory hanno perso i genitori in un incidente stradale e sono stati affidati a lei. Sono sicura, che come me, ricorderete ancora la sigla. Qualora non fosse così, eccola qui:
E adesso scopriamo insieme che fine hanno fatto gli attori di questa serie tv. Alcuni li conosciamo e li ricordiamo ancora molto bene, altri si sono persi nei meandri della loro carriera sfortunata.
In particolare l’attore che interpretava il più piccolo dei tre fratelli non ha avuto rilevanti proposte di lavoro, a quanto pare. Il suo nome è Nick Benson, qualora vogliate controllare meglio. Ma adesso iniziamo!
Lori Loughlin – Ava Gregory
Ava Gregory è la protagonista della serie televisiva. Si ritrova a trent’anni a dover badare ai tre nipoti, rimasti orfani a causa di un tragico incidente stradale che ha coinvolto i loro genitori. Vive in una casa sul mare con i tre ragazzini e i loro problemi, l’ex fidanzato e la sua migliore amica. Ava è interpretata da Lori Laughlin. L’attrice non ha avuta molto fortunata durante la sua carriera. Dopo il 2005, l’abbiamo rivista in 90210 e nei due film Moondance Alexander e Daddy Sitter.