Rachel Bilson interpreta invece la splendida Summer Roberts nella serie in questione. Summer è la roccia, la vera spalla nonchè la migliore amica di Marissa, sempre insieme e sempre unite, quando l’amicizia va oltre. L’attrice di Los Angeles è stata protagonista assoluta nella recente serie Hart of Dixie, un medical-comedy-drama più leggero e scorrevole del solito, durato 4 stagioni (2011-2015). Se si pensa ai tre top assoluti e inarrivabili : Doctor House, E.R. e Grey’s Anatomy ovvero le vette dei medical drama , parliamo di categorie diverse e distanti anni luce, sia in qualità e sia in successo. Giusto per far chiarezza. Rachel è attualmente sposata con l’attore Hayden Christensen, conosciuto sul set di Jumper. Galeotto fu il set, per la seconda volta.
Resto del cast : L’attrice Willa Holland classe 1991, ha interpretato la sorella minore di Marissa, ovvero: Kaitlin Cooper. Ora è invece la sorella di Oliver Quenn, nella serie tv Arrow trasmessa da Italia 1 e ha preso parte anche in qualche episodio di Gossip Girl. Chris Carmack noto come “Luke di The O.C” è ora impegnato nella serie tv Nashville. Peter Gallagher, l’avvocato Sandy Cohen in The O.C., è stato uno dei principali attori nella serie Covert Affairs, serie di azione/spionaggio ben curata e con un bel cast, conclusasi da solo 1 anno. L’incantevole Melissa Clarke è la signora Julie Cooper , madre di Marissa, l’attrice è famosa soprattutto per questo ruolo. Ha preso parte anche alla serie-tv Nikita in tutti gli episodi delle quattro stagioni, nell’importante ruolo di donna spietata e fredda della “Divisione“.
Se avete nostalgia o siete solo autolesionisti, sappiate che da pochi anni esiste anche una versione turca di The O.C. Come rievocare una belle serie, o come distruggerne il ricordo piacevole e la memoria ?!? … Ai posteri l’ardua sentenza
LEGGI ANCHE: #VenerdìVintage – Le 10 puntate di The OC che ti faranno venire voglia di riguardarlo tutto
#VenerdìVintage – 10 momenti in cui Ryan Atwood e Marissa Cooper ci hanno fatto sognare