VIVIEN CARDONE
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La piccola Delia era la mia preferita. Impertinente, vivace, un po’ capricciosa e adoravo il fatto che spesso vestisse e si comportasse da maschiaccio. Peccato che Vivien non si stata molto fortunata nel proseguo della sua carriera.
Unico ruolo da protagonista lo ottiene nel film Tutte le strade portano a casa (2008), dove interpreta Belle, una dodicenne che perde la madre in un incidente e viene mandata dal nonno che vive in una fattoria. Qui gli animali iniziano a morire misteriosamente e la ragazzina indaga…
Ha poi fatto una comparsata in un episodio di Law&Order: Criminal Intent e in sei episodi della soap Una vita da vivere, nel ruolo di Michele nel 2011.