Elyas M’Barek (Cem Öztürk)
Elyas è invece Cem, l’affascinante e scontroso cattivo ragazzo che ha fatto breccia nel cuore di Lena, ma anche in quello di tante spettatrici o spettatori, a seconda.
Elyas, dopo Kebab for Breakfast, ha preso parte ad importanti produzioni tedesche, prima tra tutte il film L’onda, di grandissima risonanza mondiale per il suo tema, essendo basato su un esperimento sociale degli anni ’60 che prevedeva la ricreazione delle dinamiche di una dittatura.
Nel 2010 ha poi interpretato la versione adolescente del rapper tedesco Bushido nel suo film biografico Zeiten Änderen Dich.
È stato anche il protagonista del successo Fack ju Göhte ed il suo seguito, usciti rispettivamente nel 2013 e nel 2015, in cui intepreta Zeki, un ragazzo che dopo la detenzione per rapina esce e scopre che nel luogo in cui ha sepolto il bottino è stata costruita una scuola, perciò si fa assumere come supplente.
Sempre nel 2013 interpreta il luogotenente vampiro in Shadowhunters – Città di ossa.
In televisione ha preso parte ad alcune serie, tra cui, nel 2010, la prima stagione di Danni Lowinski, un’interessante serie su un’ex-parrucchiera laureata in legge che offre consulenze legali ad un euro in un centro commerciale.
Potete seguire Elyas sul suo profilo Instagram @elyjahwoop.
Pegah Ferydoni (Yagmur Öztürk)
La bella e dolce Pegah ha interpretato la devota Yagmur; è sia attrice che doppiatrice, e nel 2013 è diventata mamma.
Dopo Kebab for Breakfast ha continuato a recitare sia su schermo che in teatro.
Nel 2009 è stata protagonista di Donne senza uomini, un film che vede le vicende di tre donne intrecciate alla storia dell’Iran. Il film è stato premiato alla Mostra del cinema di venezia, conquistando il Leone d’argento per la miglior regia.
In televisione ha preso parte ad alcuni polizieschi e nel 2013 ha recitato in 300 Worte Deutsch, un film che come la serie per cui l’abbiamo conosciuta affronta il tema dell’integrazione tra tedeschi e turchi.
Arnel Taci (Costa Papavassilou)
Arnel ha interpretato Costa, il migliore amico greco di Cem e futuro amore di Yagmur, con il cui solo tocco smette di balbettare.
Arnel a differenza del suo personaggio non è nato in Grecia, bensì in Bosnia Erzegovina ma è cresciuto in Germania.
Dopo la fine di Kebab for Breakfast è apparso di nuovo insieme a Elyas M’Barak nella serie Doctor’s Diary, poi ha fatto una comparsa nella serie Danni Lowinski, dove anche il suo collega ha recitato.
Negli anni ha preso parte a diverse serie TV e film; quest’anno è apparso in Einfach Rosa, una serie su una wedding planner, e dal 2014 è nel cast di Dating Daisy, che segue le vicende di una trentenne neo-single.