Ogni volta che mi fermo a riflettere su quanti anni ho, mi rendo conto di star tremendamente invecchiando. Non riesco a rendermi conto di quanto il tempo passi inesorabilmente e che con esso cambia tutto. Mi rendo conto che molte cose della mia infanzia che credevo immutabili, non lo sono.
Ho trascorso non so quanti anni con la faccia incollata al televisore, a vedere e rivedere dalla mattina alla sera gli stessi episodi delle stesse serie tv su Disney Channel perchè non importava che le sapessi a memoria: non smettevano mai di farmi ridere.
Adesso, chiudendo la parentesi malinconia nostalgica dei vecchi tempi che sennò inizio a piangere pensando alla Melevisione e a Tonio Cartonio, vediamo un po’ che fine hanno fatto i nostri friendz d’infanzia.
#1. Raven Simoné
https://www.instagram.com/p/BKJZ9W0B25N/?taken-by=ravensymone
Raven non è cambiata poi tanto, solo che riuscire a starle dietro è davvero impossibile: cambia più volte colore di capelli lei che chiunque altro!
#2. Kyle Massey
https://www.instagram.com/p/BJQ6qEyBz2u/?taken-by=kylemassey
Per lui il tempo non sembra essere passato chissà quanto, sicuramente più uomo ma è uguale a quando interpretava Cory Baxter!
#3. Miley Cyrus
https://www.instagram.com/p/BEJ5yMIQzMF/?taken-by=mileycyrus
Quella di Miley è stata una vera e propria trasformazione: per quanto il biondo sia rimasto, adesso non è più una parrucca. Tagliati i capelli, dismessi i vestiti osceni made in Disney et voilà.
#4. Emily Osment
https://www.instagram.com/p/BKbeZTpAIuJ/?taken-by=emilyosment
Vi ricordate Lily? L’amica skater e un po’ maschiaccio di Miley Stuart? Ecco. Non esiste più.
#5. Mitchel Musso
https://www.instagram.com/p/BIG3XbSAN7p/?taken-by=mitchelmusso
Non male l’evoluzione che ha avuto il buon vecchio Oliver: da essere l’amico sfigatello coi capelli a casco ……………..