4) Sguardo magnetico
Da essere una diligente e studiosa universitaria all’interpretare una prostituta ci vuole poco. Alexis Bledel è infatti stata Becky in Sin City, una pellicola girata in bianco e nero.
Il regista Robert Rodriguez, tuttavia, era rimasto così estasiato dall’azzurro degli occhi dell’attrice da mantenerli “colorati”.
5) Ha stretto amicizie sul set
Dopo aver recitato assieme a Blake Lively in Quattro amiche e un paio di jeans, quando quest’ultima ha avuto un figlio assieme a Ryan Reynolds ha fatto avere ad Alexis Bledel un ruolo “principale” nella vita del bambino.
La Bledel è infatti la madrina di James, assieme ad America Ferrara ed Amber Tamblyn.
6) Si sente vecchia dentro
Alexis Bledel dice di sé stessa: “Spesso mi sento come una vecchia persona intrappolata nel corpo di una giovane. Sono una noia. Guardo film. Leggo. Non partecipo alla mondanità se non sotto costrizione. Sto in famiglia e mi piace.”
Insomma, un po’ com’era inizialmente la nostra Rory! Poi ha conosciuto Logan ed i piaceri delle feste ed è cambiato tutto.
7) È davvero troppo timida
Alexis Bledel ha iniziato a recitare in teatro sotto la spinta dei suoi genitori, ad otto anni, poiché questi la ritenevano troppo timida.
Ha infatti partecipato alle produzioni locali di Our Town e Il mago di Oz, prima di essere scoperta in un centro commerciale da un talent scout che le ha offerto un lavoro come modella.