6) PRIMA CINTURA NERA OCCIDENTALE DI TAE KWON DO
Prima di diventare attore Chuck Norris ha avuto una fiorente carriera da combattente professionista. Si è esibito in tutto il mondo in vari tornei di Karate (di cui è stato campione del mondo per 7 anni consecutivi), Tae Kwon Do e molteplici altre discipline. Durante tale percorso ottenne risultati eccellenti e le sconfitte subite si contano sulle dita di una mano, e non sto citando il classico “modo di dire”! Chuck Norris ha realmente subito solo 5 sconfitte in vita sua.
La sua ascesa in questa mondo raggiunse il picco quando nel 1997 ottenne la cintura nera di ottavo grado nel Tae Kwon Do: il primo occidentale a raggiungere tale obbiettivo. Un onore encomiabile.
7) IL CHUN KUK DO: LA SUA DISCIPLINA
Anni di studi delle più complicate e leggendarie tecniche di combattimento. Approfondimenti mirati al consolidamento di una disciplina etica e sportiva inattaccabile. Chuck Norris è un atleta completo e universale che esplora le mille e più sfaccettature e gli infiniti simboli dell’arte del combattimento. Tale percorso ha portato Norris a fondare una nuova arte marziale ibrida: il Chun Kuk Do (letteralmente: la via universale). Tecnica derivata dal Tangsudo (un’arte antica considerata come la madre del Tae Kwon Do) ed elementi di tutte le tecniche di combattimento apprese in carriera.
Uomo timorato di Dio, padre amorevole, talentuoso, forte, carismatico, fascinoso, sapiente, acculturato, saggio e giusto: le voci su Chuck Norris sono tutte vere! Siamo realmente di fronte ad una nuova frontiera dell’evoluzione umana. Il punto d’incontro tra Uomo e Dio! Chuck può tutto! TUTTO!!!!
Anche chiedere un Big Mac al Burger King!