Ormai tutti conosciamo la bella Sarah Michelle Gellar per aver interpretato Buffy Summers, la Cacciatrice di Vampiri più famosa della storia. Sappiamo che è famosa per aver recitato in numerosi film horror, ma che altro?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Oggi vogliamo parlarvi di sette curiosità su di lei, una delle attrici che ci ha fatto compagnia durante la nostra infanzia/adolescenza, una di quelle attrici che guardiamo con un sorrisetto nostalgico a causa dei ricordi che ci porta alla memoria.
Vediamo un po’ se sapete già tutto!
#1 Sarah ha rivelato che, per partecipare alla cerimonia dei Golden Globes 2012, non ha provato molti abiti prima di scegliere quello giusto da indossare. Pare infatti che sia stata sua figlia Charlotte, che all’epoca aveva due anni, ad entrare nel camerino dicendole “Mamma, indossa questo!” e a scegliere per sua madre persino borsa e scarpe.
#2 Nell’episodio “Halloween” della seconda stagione di Buffy l’Ammazzavampiri, la protagonista dice al preside Snyder di non poter mettere una firma poiché soffre della sindrome del tunnel carpale e non può dunque tenere in mano una penna. Nella Serie Tv Buffy voleva soltanto trovare una scusa plausibile ma, nella realtà, Sarah Michelle Gellar soffre proprio di questo disturbo!